Chi siamo

SEEd Medical Publishers è una casa editrice medica specializzata nell’offerta di prodotti per i professionisti sanitari. Fondata nel 2000 da Simone Eandi, SEEd è cresciuta investendo sulle persone, dipendenti e fornitori, e mantenendo il legame con Torino e con la sua tradizione editoriale e  scientifica.

Il catalogo SEEd nasce dalla collaborazione tra la nostra redazione e i maggiori esperti, nazionali e internazionali, delle diverse aree terapeutiche, con lo scopo di fornire un valido supporto al medico nella sua pratica clinica.

SEEd pubblica un’ampia gamma di contenuti di qualità, pratici e innovativi: libri, e-book, applicazioni per mobile e riviste biomediche in Open Access. SEEd dedica una particolare attenzione ai temi del market access, della farmacoeconomia e dell’economia sanitaria.

La ricerca e lo sviluppo di forme innovative per veicolare i  contenuti in modo efficace sono nel DNA della casa editrice, e proseguono nella consapevolezza che il libro elettronico rappresenta il punto di partenza, e non quello d’arrivo, della rivoluzione digitale dell’editoria.

SEEd è attiva anche nel campo della formazione, ed è provider ECM n. 655 per la formazione residenziale, FAD (formazione a distanza) e sul campo.